Per informazioni e iscrizioni contattare Cel 348 4112393

• fuga.jpg
  • libro.jpg

CD sandro fuga

L’Associazione “Sandro Fuga”, in occasione del Centenario della nascita di SANDRO FUGA (1906/2006), ha pubblicato un CD di musiche da camera...

Il Trio Johannes, Danilo Rossi e Stefano Bezziccheri hanno registrato tre tra le più significative opere cameristiche del compositore torinese Sandro Fuga: la Sonata per viola e pianoforte, il Quartetto per violino, viola, violoncello e pianoforte e la III Sonata per violino e pianoforte. All’interno del CD è anche presente un bonus track dal titolo Ninna Nanna, eseguito da Carlotta Fuga, tratto dalla raccolta per pianoforte “Musica per Carlotta”.

Il CD è stato prodotto dall’Associazione “Sandro Fuga” con il contributo della Regione Piemonte e della Città di Torino, è stato distribuito, esclusivamente per gli abbonati, dalla rivista "Suonare News" del mese di Novembre 2006.

Può essere richiesto all’Associazione “Sandro Fuga” Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. e fax 011/3160803

AudioSandro Fuga - Sonata per viola e pianoforte AllegroDisteso mp3
AudioSandro Fuga - Quartetto archi e pianoforte Tranquillo, Espressivo mp3