Per informazioni e iscrizioni contattare Cel 348 4112393

  • fuga-colori.jpg
  • fuga.jpg
  • libro.jpg
  • sandrofuga.jpg
  • sandrofuga2.jpg
  • sandrofuga3.jpg
  • sandrofuga4.jpg
L’Associazione "Sandro Fuga"
L’Associazione "Sandro Fuga", fondata nel 1995, nasce con l’intento di onorare la figura di Sandro Fuga, compositore e didatta tra i più importanti del secolo scorso, ed ha come obiettivo la promozione e la diffusione della musica con particolare riferimento a quella del ‘900 storico italiano. In quest’ottica è sorto il Concorso Nazionale di Musica da Camera "Sandro Fuga". Ha inoltre prodotto numerose rassegne come "Armonie della sera" "Tea-Time Concerto", "Un Castello di... note" e "Incontro ai Giovani".
Per completare l'offerta formativa l'Associazione gestisce i corsi di musica presso il Civico Istituto Musicale di Avigliana.

Spettacolo musicale "L'accordo perfetto" o della vita di Sandro Fuga

 

 

Il Trio Johannes, Danilo Rossi e Stefano Bezziccheri hanno registrato tre tra le più significative opere cameristiche del compositore torinese Sandro Fuga: la Sonata per viola e pianoforte, il Quartetto per violino, viola, violoncello e pianoforte e la III Sonata per violino e pianoforte. All’interno del CD è anche presente un bonus track dal titolo Ninna Nanna, eseguito da Carlotta Fuga, tratto dalla raccolta per pianoforte “Musica per Carlotta”.

Il CD è stato prodotto dall’Associazione “Sandro Fuga” con il contributo della Regione Piemonte e della Città di Torino, è stato distribuito, esclusivamente per gli abbonati, dalla rivista "Suonare News" del mese di Novembre 2006.

Può essere richiesto all’Associazione “Sandro Fuga” Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. e fax 011/3160803

AudioSandro Fuga - Sonata per viola e pianoforte AllegroDisteso mp3
AudioSandro Fuga - Quartetto archi e pianoforte Tranquillo, Espressivo mp3
AudioSandro Fuga - III Sonata per violino e pianoforte Mosso Amabile mp3
AudioSandro Fuga - Musica per Carlotta per pianoforte Ninnananna mp3

Iscrizione newsletter

Vai all'inizio della pagina